components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Argentina / Noleggio auto a Trelew

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
3 aprile, 10:00
5 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

La città di Trelew si trova in Argentina ed è tra i centri più importanti della provincia di Chubut. Il nome ha un’origine molto particolare: la città venne fondata in onore di Lewis Jones (“Lew” è il diminutivo di Lewis, “tre” invece in gallese ha il significato di città).

La popolazione complessiva è di poco meno di 90.000 abitanti, che per i lunghi tragitti sono soliti servirsi dell'Almirante Marcos A. Zar Airport, situato a circa 7 km dalla città. Una volta atterrati, potrete ritirare un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e recatevi nel centro della città.

Le attrazioni di Trelew

A Trelew vi imbatterete sicuramente nel Museo Paleontologico Egidio Feruglio, un museo di grande interesse storico e culturale. Il pezzo forte è rappresentato dall’area dedicata alla storia sui dinosauri, raccontata mediante l’esposizione di fossili e reperti molto interessanti.

All'interno del museo sono presenti anche diversi scheletri di altri animali preistorici, tutti corredati di una descrizione ricca di informazioni e curiosità storiche e scientifiche. Una delle attrazioni principali della città è la Dique Florentino Ameghino, la diga che caratterizza la città di Trelew.

Il paesaggio naturale nei dintorni della diga riesce a regalare forti emozioni a tutti quei turisti che, dopo aver visitato il centro del paese, si concedono una gita nelle vicinanze, dove potranno ammirare questo fantastico luogo, ideale per il relax.

In città potrete visitare anche il Museo Pueblo de Luis, che è situato nei pressi del Museo paleologico. Al suo interno si trovano numerosi reperti, tra cui un'ex locomotiva, dato che l’area dove è stato allestito questo polo museale era, per l’appunto, una stazione ferroviaria.

Da segnalare anche la presenza di varie attrezzature agricole e strumenti musicali. Infine, percorrendo la Route 25, una strada che si trova vicino a Trelew, è possibile assistere ad uno spettacolo meraviglioso della natura, ovvero la Valle de Los Altares.

Montagna e Oceano Atlantico si fondono per alcuni interminabili km, regalando uno scenario unico, un paesaggio assolutamente da fotografare se si è amanti della natura e del panorama che ha le sembianze di una cartolina naturale.