components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Brasile / Amapá / Macapa Aeroporto (MCP)

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
5 aprile, 10:00
7 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

L'Aeroporto di Macapà Alberto Alcolumbre è il perfetto punto di partenza per un viaggio alla scoperta di una delle coste più affascinanti al mondo; lo stato dell'Amapa, infatti, continua a essere richiestissimo dai turisti che sono in cerca del tipico clima e del relax sudamericano.
L'aeroporto internazionale, ubicato a soli tre chilometri dal centro della città, consente di raggiungere con facilità ogni luogo di interesse e i magnifici resort, che sorgono tra le spiagge selvagge immerse nella natura.

Nonostante le dimensioni dello scalo siano modeste, questo è comunque dotato di tutti i servizi: dal parcheggio alle banche per il cambio; sono inoltre presenti due terminal, di cui uno nazionale e uno internazionale, un servizio bar 24H e una serie di negozi di prodotti tipici, sempre aperti ai turisti. 

Scopri i servizi on line dell'Aeroporto Macapà

Chi prenota un viaggio scegliendo una delle quattro compagnie aeree dell'Aeroporto di Macapà può avere informazioni complete e immediate sulla sua posizione.

Dopo aver noleggiato un'auto, si potrà visitare la città di Macapà in tutta comodità.

Macapà e dintorni

L'ampia foce del Rio delle Amazzoni ospita la splendida città di Macapà, conosciuta a livello industriale per i suoi numerosi giacimenti di minerali, ma soprattutto per la sua particolare posizione a cavallo dell'equatore, che la rende un luogo lontano dall'immaginario quotidiano. Imperdibile è il museo della cittadina che riproduce un giardino botanico con antichi alberi e piante indigene.

Noleggiando un'auto e facendosi eventualmente accompagnare da una guida esperta, è possibile scoprire l'affascinante ambientazione creata dalla foresta pluviale, che si estende su una vasta area denominata Bacino dell'Amazzonia e denominata dall'Unesco Riserva della Biosfera.