components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Brasile / Mato Grosso / Noleggio auto a Juína

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
8 aprile, 10:00
10 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Juína è una piccola perla brasiliana, facente parte dello stato Mato Grosso e della microregione Aripuanã.

Certamente non si può classificare come il lato più commerciale del Brasile, ma per entrare a contatto con la storia e le tradizioni del luogo, merita decisamente una visita.

L'unico modo per godere pienamente di quest'affascinante comune, è noleggiare un'auto all'arrivo, direttamente nei punti di ritiro presenti nel Juína Airport: questo vi consentirà di stabilire i vostri itinerari preferiti, soffermarvi nei posti graditi e senza alcun limite.

Soprattutto perché le cose da vedere sono poche ma i luoghi attraverso i quali vi ritroverete a passare avranno una suggestione davvero spettacolare.

A spasso per Junia: cultura, popolo e pesaggi

La città è piccola, proprio per questo sarà gradevole e pratico girarla in auto, dall'aeroporto sono raggiungibili a pochi chilometri di distanza, i principali alberghi.

I migliori sono: il Caiabi Park, adatto sia a famiglie con bambini, sia a coppie o amici, l'Imperial Palace, più moderno come struttura, il Souza, molto apprezzato per la sua localizzazione centrale, e tanti altri ancora che rispondono alle esigenze più disparate.

Una volta sistemati, potrete iniziare il vostro piccolo tour, agevolato dall'auto noleggiata in aeroporto. Juína è rinomata per il meraviglioso Museo "Salesiano dos Povos da Floresta", conosciuto in tutto il mondo, attrae i turisti per le sue peculiari esposizioni indigene: monili, bracciali, copricapo, anelli e vari oggetti decorativi, non mancano le attrezzature relative a caccia e pesca, per onorare gli abitanti delle rive del fiume, canoe, e tutto l'artigianato locale.

Proseguendo il tour, incapperete nella spirituale Cattedrale do Sagrado Coração de Jesus: davvero caratteristica, specie di notte quand'è illuminata. La sua forma architettonica è molto squadrata, con due imponenti torri laterali e una centrale, quasi a ricordare un vecchio forziere.

Le larghe strade del centro, Avenida e Praça, vi daranno la possibilità di vedere i negozi tipici locali, e sparsi per le vie ci sono tanti splendidi giardini con le tipiche palme brasiliane, ove sostare nel pieno relax che Juína vi potrà offrire.