components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Brasile / Mato Grosso / Noleggio auto a Juara

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
8 aprile, 10:00
10 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Il Brasile è una nazione accattivante e giovanile, ricca di attrattive e di città affascinanti.

Una delle maggiori città brasiliane situate nella regione del Mato Grosso è proprio Juara, un insediamento in mezzo alla natura, dotato di un aeroporto avente tutti i tipi di comfort.

Una volta atterrati in aeroporto ,noleggiare una macchina con Tinoleggio vi permetterà di visitare in tutta libertà questa bella cittadina e i suoi dintorni. 

Cosa vedere a Juara, il cuore del Mato Grosso

Questa città, immersa nella natura della regione del Mato Grosso, è conosciuta dai suoi abitanti anche come "Capitale del bestiame", dal momento che l'economia si basa essenzialmente sull'agricoltura e sull'allevamento. 

Juara è una città molto semplice ed una delle poche ad avere un proprio aeroporto nei dintorni. 
Le sue abitazioni sono molto essenziali, così come le strade ed i servizi, ma vanta famosi ristoranti tipici brasiliani, che sono il fiore all'occhiello dell'offerta turistica, e che preparano piatti di carne rinomati, come il Churrasco, la Feijoada e il Torresmo.

Vi sono anche diversi alberghi dove poter soggiornare a poca distanza dall'aeroporto, per non contare le caratteristiche Fazende, le tipiche fattorie brasiliane. 

Tra le bellezze naturali della città, ricordiamo le Cascate Escondido, la Cascata Rio Matrichã ed il Rio de Peixe; da non perdere il Salto Mundurukù e la Morro da Mesa. 

Buona parte della natura di Juara e dintorni è ancora incontaminata e selvaggia, è quindi il luogo ideale per chi ama le escursioni e gli sport all'aperto, o anche semplicemente per coloro che prediligono fare qualche scatto o contemplare la flora e la fauna locali.