components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Brasile / Santa Catarina / Noleggio auto a Navegantes

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
28 maggio, 10:00
30 maggio, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

La città di Navegantes , situata nello stato brasiliano di Santa Caterina, é il principale punto di partenza per visitare la stupenda mesoregione del Vale do Itajaí. 

Noleggiando un'auto quando si arriva all'Aeroporto Internacional de Navegantes, si possono raggiungere i principali punti turistici di Vale do Itajaí. In alternativa, si può facilmente visitare gli altri quattro comuni della regione metropolitana, Itajaí, Balneário Caboriú, Camboriú e Penha. 

Cosa fare e cosa vedere nella città di Navegantes

La città di Navegantes offre molti punti turistici, dalle spiagge, ai monumenti storici. 
Lungo i suoi 12 Km di costa si possono trovare diverse spiagge stupende di acque limpide, adatte al bagno, ai sport acquatici e alla pratica della pesca. I surf é una delle modalità sportive più praticate nel municipio, già che le condizioni per la pratica di questo sport é presente tutto l'anno. 

Praia do Gravatá é una bellissima spiaggia adatta per chi cerca la tranquillità, tanto di estate come di inverno. Con qualche ristorante e bar e molto vicina alla città.
Praia dos Navegantes , é una spiaggia molto ampia, con sabbia fina e l'accesso é attraverso passaggi in messo alla vegetazione che é preservata per legge. 

Praia dos Molhes ha una vista imperdibile, posto obbligatorio per chi visita questa zona. Si può arrivare direttamente in macchina. Si possono vedere le grandi navi che arrivano e partono dai porti di Itajaí e Navegantes, oltre osservare la stupenda natura locale. Ottimo posto per gli amanti delle fotografie. 

Oltre alle spiagge si deve andare a conoscere il Morro da Pedra, Localizzato nel quartiere Escalvados e avvolto dalla bellissima Mata Atlantica preservata ( la fauna originale locale), dove si trovano anche le rampe per i delta plani e bellissimi sentieri per il turismo ecologico. 
In città una visita al Santuário e la chiesa de Nossa Senhora dos Navegantes é d'obbligo, oltre che alla Pedra da Miraguaia.