components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Francia / Rodano / Noleggio auto a Bron

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
17 aprile, 10:00
19 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Se avete deciso di passare le vostre vacanze nei pressi di Lione, non potete che arrivare in aereo all'aeroporto di Lione-Bron e noleggiare un auto che in pochi minuti vi porterà nelle città più vicine e più belle che vorrete visitare.

Una di queste città da non perdere è sicuramente Bron, comune francese situato nella regione del Rodano-Alpi, qui potrete trovare un po’ di pace e serenità essendo appunto un piccolo paese di pochi abitanti, ma nonostante questo ugualmente interessante.

Una volta arrivati a Bron potrete innanzitutto visitare due chiese, la Paroisse Catholique Saint Denis e la Paroisse Catholique du Christ Roi, entrambe molto belle e affascinanti, dove vale la pena trascorrere del tempo per visitarle.

A pochissimi chilometri da questa città potrete raggiungere e visitare Lione, terza città della Francia e ricca di luoghi e musei affascinanti e particolari.

Da visitare in assoluto c'è il teatro di Fourviere, dove vengono svolti anche dei concerti durante l'arco dell'anno, poi c'è lo stadio di Gerland, dove gioca la squadra di calcio della città, e ancora la Place Bellecour, rappresentante la statua di Luigi XIV, il Parc de la Tete D'Or, il parco più grande di Lione ed infine i fiumi Rodano e Saona.

A Lione inoltre sono presenti tantissimi musei ricchi di storia, come il musee des beaux-arts, dove sono presenti le più belle opere d'arte d'Europa, poi il museo delle miniature, uno dei più grandi al mondo, ed infine l'istituto Lumiere, museo che riporta alla memoria la storia del cinema.

Insomma una vacanza a Bron e a Lione sarà un modo per farvi rilassare e per farvi conoscere uno dei posti più belli della Francia.