components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Germania / Baden Wurttemberg / Noleggio auto a Baden Baden

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
3 aprile, 10:00
5 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Se avete voglia di trascorrere una vacanza in una delle più belle città della Germania, in grado di offrire arte, cultura, natura incontaminata, gastronomia, stabilimenti termali e molto altro ancora... la vostra meta è sicuramente Baden-Baden.

Il modo migliore per gustare appieno le mille bellezze di questa città è di noleggiare un'auto all'Aeroporto di Karlsruhe-Baden-Baden per poi vivere in piena libertà una vacanza colma di sorprese.
Una delle mete principali scelte dai turisti sono i resti delle antiche terme romane costruite nel I secolo d.C.

Ma Baden-Baden non è solo storia delle terme, bensì attualissime e rinomate stazioni termali quali le Friedrichsbad Roman-Irish Bath dove ci si può far coccolare con acque termali a differenti temperature.

Lasciate le terme ci si può dedicare alla visita di un museo davvero singolare il Fabergé Museum interamente dedicato alle opere di Peter Carl Fabergé il famoso gioielliere dello zar Alessandro III di Russia. Nel museo sono esposti anche alcuni esemplari delle pregiate uova di Fabergé.
Anche se non si è giocatori quando si va a Baden-Baden è d'obbligo visitare il casinò che è uno dei più antichi e belli d'Europa. Molto elegante era un tempo il ritrovo della nobiltà d'Europa, oltre a giocare si può approfittare di un'interessante visita guidata.

Una vacanza a Baden-Baden è anche una vacanza a contatto con la natura. Infatti Baden-Baden è la porta d'ingresso del Parco Nazionale della Foresta Nera, un immenso polmone verde dai panorami incantati. Qui è possibile ammirare una grande varietà di flora e fauna e vivere a contatto con una natura ancora incontaminata.
Dopo l'escursione nella Foresta Nera, una volta ritornati a Baden-Baden, interessante è visitare la Brahms' House, dove si possono carpire le suggestioni della casa del grande compositore.

Ma oltre a siti di interessi culturali, Baden-Baden offre anche una gastronomia ricercata che accontenterà il palato del turista più esigente.
Se volete vivere queste e altre emozioni Baden-Baden vi aspetta.