Attualmente l'aeroporto serve l'aviazione generale, Medevac, elicotteri e viaggiatori d'affari che utilizzano aerei charter e jet privati. Opera solo la Cirrus Airlines con regolari collegamenti per Amburgo e Berlino-Tegel.
Offre voli senza scali per queste due città e ogni settimana almeno 35 voli nazionali partono da Mannheim Airport.
L'aeroporto può essere raggiunto in auto per mezzo della Strada Federale 37 e 38a e attraverso l'Autostrada A656, Uscita Mannheim-Neckarau.
Tra la stazione centrale degli autobus di Mannheim e la fermata di Mannheim-Neuostheim, non molto distante dall'aeroporto, vanno e vengono le linee dellametropolitana 5 e 6, compreso l'autobus di linea 50. Le informazioni relative agli orari delle partenze è possibile trovarle in internet oppure direttamente sul posto.
Scopriamo cosa fare nei dintorni di Mannheim
L'aeroporto di Mannheim è ben collegato a diversi altri aeroporti, tra cui quello di Francoforte che può essere raggiunto in treno in meno di trenta minuti, quelli di Stoccarda e Strasburgo, i quali possono essere raggiunti in treno o in auto in massimo 90 minuti.
Vale la pena visitare la vicinissima città di Mannheim, la quale vanta un'offerta illimitata di attrazioni, eventi, feste, animazione, arte e gastronomia. A Mannheim non si può di certo rimanere delusi: tra balletto, teatro internazionale di opera e prosa, concerti che vanno dalla musica pop al jazz, letture, eventi culturali in teatri all'aperto e in luoghi insoliti...e tanto altro ancora!