La sconfinata distesa di acciaio e metallo di Tokyo, con luci al neon che non cessano mai di lottare contro il nero della notte; la placida bellezza dei panorami delle foreste vergini, che si estendono incontaminate per mille e trecento kilometri quadrarti nel Shirakami-Sanchi; il Monte Fuji, una delle tre Montagne Sacre, con l’inconfondibile profilo e la sommità eternamente bianca. Il Giappone è mille mondi e una straordinaria esperienza per chiunque..
Le grandi distanze che separano le numerose mete turistiche che il Paese del Sol Levante ha da offrire a chi voglia visitarne il ricco territorio sono rese meno impegnative da una rete capillare di voli interni e da un efficiente sistema di collegamenti ferroviari. Il principale aeroporto per i voli internazionali è il Narita International Airport.
Tuttavia, è proprio grazie al noleggio auto.che si possono godere i meravigliosi panorami nipponici in assoluto relax, fermarsi dove si preferisce per una sosta, ammirare con calma e con la dovuta attenzione qualsiasi angolo del Paese.
Il Giappone è un posto magico, capace far convivere armoniosamente una storia e una cultura plurimillenaria con la celebre vocazione alla modernità e alla tecnologia.
Per gli amanti delle tradizioni Giapponesi, come non citare la città di Osaka, in cui è presente il Bunraku, il teatro di marionette, forma d’arte antica di 300 anni. Non solo è presente anche uno degli acquari più grandi al mondo, il Acquario Kayukan, con oltre 35.000 animali.
Per chi decidesse di recarsi ad Osaka in aereo, è possibile noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Osaka. Da visitare anche la città di Nagoya, nota per il proprio Castello,Noritake-no-mori, giardini di Noritake e il Santuario di Atsuta. Anche presso l'aeroporto di Nagoya è possibile noleggiare un'auto grazie a Tinoleggio.it
Scoprite i luoghi più affascinanti, i colori, i suoni e i sapori di un posto realmente unico al mondo.
Prenotate subito la vostra auto a noleggio in Giappone con TiNoleggio.