Oltre ad essere una delle principali città commerciali e portuali del Giappone, Osaka mette a disposizione dei visitatori una serie di innumerevoli bellezze artistiche e paesaggisitche.
Dall'Osaka Aquarium allo straordinario Museum of Old Japanese Farmhouse, dalle antiche costruzioni come le pagode e i castelli alle avveniristiche architetture come l'Umeda Sky Building, Osaka è il posto ideale tanto per chi vuole divertirsi in modo sfrenato quanto per chi desidera rilassarsi e coccolarsi in eleganti ristoranti giapponesi oppure stupirsi di fronte alle sue meravigliose attrattive storico-architettoniche.
E come non fare, poi, un salto a Minami, sede dei distretti dell'intrattenimento e dello shopping: qui potrete trovare di tutto, dai negozi di alta moda ai locali notturni. Senza dimenticare, poi, che siamo in Giappone, un posto che continua ad essere all'avanguardia in fatto di tecnologia. Proprio a Minami, infatti, potrete trovare le più recenti novità in fatto di elettrodomestici, telefonia ed elettronica in genere.
Assieme a Tokyo - e come soltanto poche altre città giapponesi - Osaka non può che essere la meta per eccellenza del vostro tour giapponese.