Una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale di Los Cabos, potrete ritirare un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio, per poi dirigervi verso il centro, alla scoperta della città messicana ricca di sorprese.
Le principali attrazioni di Los Cabos
A poca distanza dalla chiesa, troviamo Plaza Mijares, che è tra le piazze più belle della città, ordinata e pulita, che ospita ogni giorno, specialmente durante il fine settimana, numerosi turisti. La gente è solita radunarsi per le ore di relax o in questa piazza o in quella principale, la San Jose del Cabo Main Square.
Essa è il luogo ideale dove poter camminare e rilassarsi durante il pomeriggio, di ritorno dalle fantastiche spiagge che caratterizzano il centro urbano. Nella piazza principale, inoltre, si trovano anche numerosi locali dove poter mangiare delle tipiche pietanze oppure acquistare qualche souvenir.
La città di San Josè del Cabo è conosciuta principalmente per le sue spiagge che per i suoi monumenti artistici. La prima spiaggia che vi segnaliamo è la Playa Palmilla (Palmilla Beach), tra le migliori spiagge, dove è possibile anche usufruire di ombrelloni gratuiti per ripararsi dal sole.
La più riconosciuta, comunque, rimane la Costa Azul. La spiaggia si estende per diversi km, le onde regalano agli amanti dei surf giornate indimenticabili, i resort ultra-moderni riescono a conciliare alla perfezione una vacanza da sogno nella Bassa California del Sud.
Per chi ama i delfini, c'è un centro che offre un'esperienza indimenticabile, con la possibilità di poter accarezzare il delfino in acqua. Un altro luogo da visitare è il San Jose's Estuary and Bird Sanctuary, un'area naturale che si estende per alcuni chilometri dove poter osservare le varie specie di uccelli presenti a San Josè del Cabo e fare lunghe passeggiate sul litorale.