components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Messico / San José del Cabo

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
5 aprile, 10:00
7 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

San José del Cabo è una cittadina popolata da circa 70.000 abitanti e dipendente dal comune di Los Cabos, situata nella propaggine più meridionale della penisola della Bassa California. San José del Cabo e la vicina Cabo San Lucas, insieme, creano uno dei poli turistici più gettonati e conosciuti dell'intero Messico costiero.

Per visitare al meglio la città e i suoi immediati dintorni, il metodo migliore è quello di noleggiare un'auto, attraverso il comodo servizio online di TiNoleggio, per poi ritirarlo presso l'Aeroporto Internazionale Los Cabos.

San José del Cabo: la perla del Pacifico

La cittadina si presenta moderna, vivibile e poco caotica, ricca di spiagge attrezzate e adeguata ad una domanda turistica importante lungo tutti i mesi dell'anno. La piazza centrale di San José del Cabo è ampia, ben tenuta e ricca di negozi e locali adatti alle diverse tipologie di turisti.

Le passeggiate serali in centro assumono una piacevolezza del tutto particolare, considerate le numerose alternative e le tante persone che affollano la piazza e le sue stradine laterali. Botteghe artigiane, negozi di ogni genere, chiese dall'architettura tipicamente coloniale e chioschetti di prodotti tipici, ricreano un'atmosfera affascinante.

Gli amanti della pittura e della scultura devono riservare qualche ora alla visita della sorprendente ed elegantissima Galleria d'Arte Frank Arnold, all'interno della quale sarà possibile essere accolti e guidati lungo un interessante percorso dall'artista stesso.

Le spiagge imperdibili e i tratti di costa più suggestivi

Chi ha intenzione di rilassarsi a pochi metri dall'oceano e in un contesto fra i più belli che si possano immaginare, deve assolutamente raggiungere Playa Palmilla, una meravigliosa spiaggia di sabbia dorata, incastonata fra le modeste alture che puntellano questo tratto di costa.

Il mare trasparente e incontaminato permette di praticare snorkeling, immersioni e osservare lo spettacolo offerto dalla barriera corallina e da tutte le specie di pesci che la popolano. In loco è possibile noleggiare moto d'acqua, pedalò e kayak.

La natura incontaminata del luogo è sottolineata dalla vicinanza del "Santuario degli uccelli", situato nei pressi dell'estuario del fiume San José, un paradiso naturale a pochissima distanza dal centro cittadino e ospitante numerosissime specie di volatili. Una delle passeggiate più suggestive che si possano fare è quella lungo la Costa Azul, che si estende per molti km e regala panorami mozzafiato.