Le destinazioni servite sono Mexico City, Cancun, Toluca e Houston. Una volta atterrati, ritirate un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio, e dirigetevi verso il centro della città.
Ciudad del Carmen: ecco cosa vedere
La facciata esterna è di colore giallo e bianco, mentre al suo interno è presente il santuario mariano, oggetto di pellegrinaggio da parte dei visitatori di Ciudad del Carmen. La Iglesia de Nuestra Senora del Carmen può essere definita anche un piccolo museo, dove il turista, attraverso le sculture e i dipinti presenti al suo interno, riesce a comprendere meglio la storia della città messicana.
La piazza è situata questa chiesa è molto grande ed appariscente, e rappresenta un punto di ritrovo per i turisti, che possono godere di qualche ora di relax, sorseggiando un drink in uno dei locali presenti, che sono molto caratteristici.
Fulcro della Isla Carmen, vicino alla penisola dello Yucatan, la città vanta alcune delle spiagge più belle del Paese messicano. La prima che segnaliamo è Playa Norte, che riesce a regalare dei tramonti unici che risaltano il paesaggio di questa zona.
È una delle spiagge più conosciute di Ciudad del Carmen e ad oggi rappresenta una delle attrattive turistiche principali di tutta l'isola. Un'altra località imperdibile, per chi soggiorna per una settimana a Ciudad del Carmen, è la Laguna de Terminoos.
Essa si trova nei pressi di Campeche, l'altra città più importante dell'isola dopo Carmen, ed è un luogo più intimo, ideale per chi preferisce il silenzio della natura e la pace che quest'ultima riesce a regalare, anche grazie ai suoi paesaggi fantastici.