components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Polonia / Bydgoszcz Aeroporto Internazionale (BZG)

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
3 aprile, 10:00
5 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

L'Aeroporto di Bydgoszcz, in Polonia, si trova a 4 km dalla città omonima ed è intitolato al musicista e politico Ignacy Jan Paderewski. Si tratta di un aeroporto a 4 piste, che si trova a 72 metri sul livello del mare.

L'aeroporto di Bydgoszcz è il punto ideale per cominciare una splendida avventura in questo Paese europeo. Per vivere un’esperienza in piena comodità, si consiglia di prenotare online un'auto a noleggio tramite TiNoleggio, in modo da ritirarla una volta giunti all'Aeroporto di Bydgoszcz.

Il fascino della città di Bydgoszcz

Bydgoszcz è una cittadina davvero incantevole. Si trova nella parte nord occidentale della Polonia ed è molto interessante anche da un punto di vista storico, vista la presenza di importanti architetture legate al suo passato.

Il luogo era abitato già dalle antiche popolazioni del Neolitico ed ha avuto un sostanzievole sviluppo già dal Medioevo. Arte e cultura sono assolute protagoniste nella citta di Bydgoszcz: ne sono una testimonianza i tanti musei sorti in città, tra cui il Museo Leon Wyczółkowski, dove sono conservate le opere del pittore polacco e il Museo cittadino, a via Gdańska, che nel XVII secolo era un convento di suore.

Di particolare bellezza è la città vecchia, in cui si può visitare il Palazzo Municipale e la Biblioteca. Sul fiume Brda, su cui si affaccia la città, potete ammirare l'Isola del Mulino, che presenta ancora resti di antichi mulini e granai. Presso l’isola si può ammirare il pittoresco scorcio, conosciuto come la “Venezia di Bydgoszcz”, spesso oggetto delle tele dei pittori locali.

Colpisce per la sua originalità, inoltre, la Przechodzący przez rzekę: si tratta di un monumento, creato nel 2004, che rappresenta un acrobata su una fune tesa tra le due sponde del fiume. Il monumento fu eretto per celebrare l'entrata della Polonia nell'Unione Europea.

Infine, vi consigliamo di raggiungere in auto i parchi di cui Bydgoszcz è ricca, come il Myślęcinek, vero paradiso per gli amanti del verde, in cui è possibile trascorrere delle ore di piacevole relax.