components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Portogallo / Horta (Conceição)

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
9 aprile, 10:00
11 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

La città di Horta è un comune portoghese situato nell'isola di Fajal. Immersa nell'Oceano Atlantico, la scenografia di Horta rimane impressa nel cuore dei suoi visitatori, con la baia incastonata di case bianche e i monti che si innalzano fino a toccare le nuvole. 

Arrivati ad Horta in aereo è possibile, dopo aver noleggiato un'auto in aeroporto , accedere alle attrazioni che questa città offre.

Cosa visitare nella Città di Horta

Prima tappa obbligatoria è la Marina di Horta, animata dagli yacht in movimento. Fare una piacevole passeggiata offre l'occasione di visitare la caratteristica galleria all'aperto dei dipinti sulla banchina, esposti da vari equipaggi a testimonianza del loro passaggio.

La Marina di Horta, insignita della Bandiera Azzurra d'Europa dal 1987, è punto d'incontro di regate internazionali, grazie al vento favorevole che soffia in questo incantevole paradiso. Perdersi nello spettacolo del tramonto della marina, sullo sfondo della maestosa Isola di Pico, regalerà emozioni indimenticabili. 

Horta, circondata dall'oceano, racchiude il fascino della tradizione, il profumo, il sapore e l'atmosfera di un luogo indimenticabile.

Almoxarife beach è la zona di balneazione più grande dell'isola, con una lunga spiaggia di sabbia, la più popolata dai turisti. E' possibile usufruire di docce, servizi igienici, bar e ristoranti, grazie al parco camping, che si trova nelle vicinanze.

Tappa obbligatoria per chiunque visiti l'Isola di Horta è il Museum de Scrimshaw, che ospita una vasta collezione di opere realizzate con i denti del capodoglio, incisioni e bassorilievi. 

La città di Horta racchiude in sé anche un'oasi naturale, Morro de Castelo Branco, riserva naturale composta da vari strati geologici; il suo nome deriva dalle pareti bianche della collina, che scendono ripide verso l'oceano.

La collina è il risultato di un'eruzione vulcanica, avvenuta circa 30 mila anni fa. Ideale per una splendida escursione, è possibile perlustrarne i sentieri ed imbattersi in nidi di uccelli marini, quali gli Shearwater, la sterna comune e ammirare il Nyctalus azoreum, il pipistrello delle Azzorre, l'unico mammifero nativo delle Azzorre.