components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Slovacchia / Bratislava Aeroporto (BTS)

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
9 aprile, 10:00
11 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Per chi decidesse di recarsi in aereo presso l'incantevole capitale della Slovacchia, Tinoleggio.it mette a disposizione presso l'aeroporto internazionale di Bratislava il suo servizio di noleggio auto.
Noleggiare una autovettura è davvero la scelta consigliabile per chi desidera trascorrere un week end nella capitale slovacca all'insegna dell'ottimizzazione dei tempi e del comfort.
L'Aeroporto Milan Rastislav Štefánik è l'aeroporto internazionale della capitale slovacca.
E' un piccolo aeroporto, ma nonostante questo è il più grande della Repubblica slovacca. Dista soli 5 minuti in auto dal President Palace, e dal centro della città, luogo in cui sono ubicate le principali attrazioni turistiche, tra le quali spicca il famoso Castello di Bratislava.

L'aeroporto di Bratislava è diventato importante in quanto gode di una grandissima posizione strategica, esattamente al centro di quattro nazioni europee, la Slovacchia,la Repubblica Ceca, l'Austria e l' Ungheria. Numerose compagnie low cost, oltre che quelle di bandiera hanno istituito molte tratte ''da'' e ''per'' l'aeroporto (ad. es. Ryan-Air ha una interessante tratta Roma Ciampino-Bratislava a prezzi davvero competitivi).

Attraverso il noleggio di un auto, sarà pertanto possibile in poche ore spostarsi da una nazione all'altra e visitare numerose capitali europee.
La città di Bratislava è la capitale slovacca dal primo Gennaio 1993, ossia quando la vecchia Cecoslovacchia si scisse in Repubblica Ceca, con Praga capitale, e Repubblica di Slovacchia.
Ubicata tra i 125 e i 515 metri sul livello del mare, la capitale slovacca sorge lungo il corso dell'incantevole fiume Danubio, a pochissimi km. dai confini austriaci (la capitale Vienna dista soltanto un’ora in auto).
Il centro storico della capitale slovacca è stato totalmente rimesso a nuovo di recente ed offre una balconata panoramica primaverile molto stuzzicante, da ammirare seduti in qualche bistrot o bar all'aperto.