Cosa vedere a Little Rock?
Il motivo? Durante le ore notturne viene illuminato con luci che mutano di colore continuamente, dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo. La scoperta di Little Rock può continuare con il William J. Clinton Presidental Center, uno dei centri culturali più importanti di tutta Little Rock.
Con i suoi 20 mila metri quadri di esposizione, questo si presenta come il luogo ideale per qualsiasi turista che voglia conoscere la cultura della città. In questo centro si trova uno dei più importanti archivi legati alla storia presidenziale americana e in particolar modo agli otto anni di presidenza di Bill Clinton.
Tra i reperti di maggior interesse, vi sono centinaia di migliaia di fotografie e gli oggetti che Clinton ricevette in dono nel periodo della sua doppia presidenza. In seguito, si può dedicare parte del proprio tempo alla Old State House, un polo museale dove è possibile scoprire molto della storia dell'Arkansas.
Si tratta di un luogo interessante, dove potrete visitare le stanze dei bottoni, rimarrà sicuramente soddisfatto dalla possibilità di entrare nell'Arkansas State Capitol, ovvero il luogo ove si riunisce il Congresso dello Stato. Questo edificio venne edificato tra la fine dell'800 e l'inizio del 1900 e la sua struttura risulta decisamente affascinante, ricordando lo stile neoclassico.