Per scoprire tutte le bellezze di Long Beach e dei suoi dintorni, tutti facilmente raggiungibili, una volta atterrati all’Aeroporto di Long Beach – Daugherty, è possibile ritirare l’auto noleggiata online con TiNoleggio. In meno di trenta minuti senza eccessive difficoltà è possibile raggiungere questa zona della California da sogno, particolarmente adatta a chi è alla ricerca di mare, relax, contatto con la natura e tanto divertimento.
Cosa vedere a Long Beach: la Queen Mary e tanto altro
Ad esempio, è consigliato visitare l’imponente Aquarium of the Pacific, all’interno del quale è possibile osservare da vicino alcuni bellissimi esemplari del mondo marino in habitat ricreati in maniera fedele. Squali, leoni marini, meduse di ogni genere e tanti altri esemplari del mondo marino si muovono in uno scenario da favola.
Uno dei punti più frequentati e più belli della città è il porto, dove è perennemente attraccata la mitica Queen Mary: un transatlantico che, tra il 1936 ed il 1967, assicurò il collegamento marittimo tra il porto di Southampton e New York.
Oggi la Queen Mary è diventata un hotel di lusso, con all’interno un museo che ne rievoca la grandiosità. Inoltre, questa nave, durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale, venne usata per il trasporto di circa 800.000 soldati ed è stata utilizzata, negli anni ’90, per le riprese di film molto famosi come Titanic e Pearl Harbor.
Il porto di Long Beach presenta anche un suggestivo e piccolo faro, che nella notte indica a barche e navi il punto di riferimento per effettuare le opportune manovre. Da non perdere anche il Long Beach Waterfront, un affascinante parco naturale nel quale è possibile effettuare delle bellissime e romantiche passeggiate con vista sulla spiaggia.
Dal Waterfront è possibile raggiungere, spostandosi sempre a bordo dell’auto noleggiata, la vicina Naples Island, un’oasi di pace, che presenta le bellissime ville di personaggi famosi, lasciando letteralmente senza fiato.
Per gli amanti della cultura e della storia sono, inoltre, da non perdere il Long Beach Museum of Art, che è posizionato a strapiombo sull’Oceano Pacifico, ed il Museum of Latin American Art.
Infine, da Long Beach si possono effettuare delle escursioni in barca che permettono di ammirare delfini e, con un pizzico di fortuna, anche balene.