Denominata "città della musica", Nashville è il cerntro nevralgico della musica Country: visitate la sede del Grand Ole Opry, programma radiofonico settimanale di musica country e concerti, per capire di cosa stiamo parlando.
Nashville è certamente famosa per i suoi parchi, davvero numerosi, come il Warner Parks, dotato di un grande centro educativo con 32 chilometri di strade panoramiche, e circa 20 chilometri di sentieri, in cui poter effettuare escursioni e passeggiate a cavallo.
Altre attrazioni sono il centro commerciale del Tennesee Bicentennial e del Centennial Park con i suoi sentieri, il famoso Music Valley anch'esso centro della musica country.
A Nashville non perdete neanche una visita al parco botanico Cheekwood.
Oltre a musei e altri luoghi di interesse culturale, per muovervi all'interno della città consigliamo di utilizzare un'auto a noleggio, sia per spostarvi in totale autonomia sia per risparmiare denaro: con TiNoleggio, dopo essere atterrati presso l'aeroporto internazionale di Nashville, potrete noleggiare un'auto al prezzo più basso sul web in 3 semplici passi!