components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Stati Uniti / Missouri / Noleggio auto a Kansas City

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
18 aprile, 10:00
20 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Uno dei modi più semplici per approdare in questa splendida città è quello di atterrare nel vicino aereoporto di Kansas City.

Kansas City è la città più popolata dello stato del Missouri, divisa in due parti da altrettanti fiumi (Kansas e Missouri), nata come colonia francese che nel 1802 passò sotto alla giurisdizione degli stati uniti d'america grazie al Louisiana Pourchase.

Esaurito il momento positivo in seguito all'indipendenza, Kansas City, così come molte altre città americane, attraversò in modo estremamente doloroso il periodo della guerra civile, particolarmente cruenta proprio alle sue porte.

Nel dopo guerra si assistette ad un vero e proprio Boom economico che costrinse ad una unova pianificazione urbanistica che toccò il suo apice all'inizio del '900 con Giorgio Kessler, al quale dobbiamo gli ampi viali della città e i grandi giardini.

Kansas City ad oggi è considerata un grande centro economico, dotata di un suo Aereoporto all'avanguardia, il Kansas city international Airport, dal quale si potrà facilmente ritirare una macchina a noleggio, prenotabile su www.tinoleggio.it usufruendo di tariffe convenienti, per dirigersi verso alcune delle attrazioni principali della città come il Crown center, grande centro commerciale collegato al Country club plaza, il più vecchio centro commerciale USA, attraversato dal Ward Parkway un viale molto suggestivo ricco di fontane e dimore storiche.

E' dunque il momento di dirigersi verso la città di Nashville che dista circa 8 ore di auto e nella quale potrete visitare lo "State Capitol", il palazzo del governo costruito nel 1845 in stile neo-ellenico, il Tennessee Bicentennial Mall, noto centro commerciale, il Riverfront Park, dove è consigliabile fare una bella passeggiata ed infine la Music Valley con l’enorme centro commerciale Opry Mills, il Grand Ole Opry House, famosissima sala da concerti della musica country.