components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Stati Uniti / New Jersey / Atlantic City

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
31 marzo, 10:00
2 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Tra le città più affascinanti del New Jersey vi è Atlantic City, a cui Bruce Springsteen nel 1982 ha dedicato una delle sue canzoni più famose, contenuta nell’album Nebraska. Situata sulle rive dell’Oceano Atlantico, la città è articolata in una serie di distretti interni, come quasi tutte le grandi metropoli statunitensi.

Cosa fare ad Atlantic City? Ecco cosa scoprire

Appena atterrati all'Aeroporto di Atlantic City e dopo aver ritirato un’auto a noleggio, precedentemente prenotata grazie al servizio di TiNoleggio, si può partire alla scoperta di questa città, considerata una sorta di Las Vegas in miniatura per la presenza di molteplici casinò e sale da gioco.

La prima cosa che consigliamo di fare durante un soggiorno in città è la caratteristica passeggiata sulla costa, ovvero la nota "Boardwalk", che si sviluppa per poco meno di 6 km e che si configura come una suggestiva strada di legno che divide la spiaggia e il mare dal resto della città, incorniciata da uno scenario assolutamente suggestivo.

Di particolare interesse è anche il quartiere The Walk, zona che a sua volta si divide in dieci macro-aree e che è si caratterizza come il fulcro dell’economia della città. Non a caso, potrete perdervi tra maestosi palazzi e dedicarvi allo shopping, approfittando della presenza di numerosi negozi.

Cosa vedere ad Atlantic City? Scopriamo le principali attrazioni

Tra i luoghi da vedere vi è senza dubbio quello che è considerato da tutti il casinò più bello della città, il Trump Taj Mahal Casino. Questo casinò colpisce anche solo visitandolo dall’esterno, per via del suo particolare stile architettonico, formato da un interessante mix di elementi decorativi del passato e di tipo futuristico.

Ma Atlantic City non è solo divertimento e shopping: infatti, vi consigliamo di visitare anche l’importante museo cittadino, dove viene principalmente raccontata la storia della ferrovia della città, la cui costruzione ha contribuito allo sviluppo urbano ed economico.

Infine, vi è consigliamo di visitare il Monumento per i Caduti della Guerra di Corea, importante per la memoria di tutti i soldati americani morti nel corso della Guerra di Corea ed è senza dubbio una tappa obbligata nel proprio viaggio alla scoperta di Atlantic City.