Le principali città collegate dallo scalo sono Las Vegas, Orlando, Denver, Minneapolis, Phoenix e Los Angeles. Una volta che siete atterrati, ritirate l'auto a noleggio in precedenza prenotata su TiNoleggio. Raggiungerete il centro in circa 10 minuti (lo scalo dista 6 km).
Sioux Fall: ecco cosa vedere
Le cascate non sono altissime, anzi, ma a livello complessivo il parco è tenuto ottimamente. Nel mese di agosto, inoltre, viene organizzato uno spettacolo di luci e laser che riesce ad attrarre, ogni anno, centinaia di visitatori.
Un altro spazio verde visitabile è rappresentato dallo zoo della città, il Great Plains Zoo, che costituisce un'attrattiva molto particolare e amata soprattutto dai più piccoli. Se, quindi, viaggiate in famiglia e a seguito dei vostri figli, visitatelo.
La città di Sioux Falls, sebbene sia particolarmente conosciuta per il suo Parco, contiene al suo interno alcuni edifici mirabili. Tra questi, vi segnaliamo la Cattedrale dedicata a St. Joseph. Oltre ad una bellissima architettura, anche le statue presenti dentro l'edificio religioso meritano una visita di almeno 10-15 minuti.
Anche chi arriva dall'Europa può rimanere piacevolmente colpito dall'interno della cattedrale. Il Washington Pavilion è il museo della scienza. Così come per lo zoo in precedenza, vi invitiamo ad entrare in questo edificio soprattutto se siete insieme ai vostri bambini. In caso contrario, potete anche proseguire la visita della città, ad esempio recandovi presso l'Old Courthouse Museum.
L'ingresso è gratuito e al suo interno è possibile conoscere, a grandi linee, la storia della città e non solo, poiché sarete di fronte ad un'interessante collezione di monete, ad un'affascinante automobile risalente ai primi del Novecento, e alla stanza del vecchio tribunale. Nonostante l'entrata non preveda un costo, è possibile lasciare un'offerta.