Una volta atterrati, potrete ritirate un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio, presso l’Aeroporto di Norrköping e dirigervi verso il centro di Norrköping.
Cosa vedere nella “città industriale”
In questo centro sono presenti anche dei laghetti artificiali ed un parco per bambini, ideale per far divertire i vostri bimbi. Passeggiando lungo la 'città industriale', potrete raggiungere l'Arbetets Museum, uno degli edifici più significativi che Norrköping ha la fortuna di ospitare.
Non potrete non rimanere affascinati dal sito in cui sorge il museo, che si trova proprio sull'acqua. Al suo interno vi sono interessanti mostre che coinvolgono ed interessano i visitatori. Tra le più importanti, ritroviamo quella riguardante le condizioni di lavoro degli uomini e delle donne in Svezia.
Una delle tappe più belle di Norrköping è il Kolmarden Wildlife Park, situato in un'area che dista pochi km dalla città svedese e che copre circa 1.5 km quadrati. Il Kolmarden Wildlife Park rappresenta una delle attrazioni più conosciute nei Paesi nordici.
All'interno del parco sono presenti oltre 700 specie animali provenienti da ogni angolo del pianeta, tra cui i delfini che regalano ogni giorno uno spettacolo unico ai visitatori del parco con i loro salti nelle grandi piscine. Immancabile fare una foto con Bamse, l'orso più grande del mondo e vera attrazione del parco.
Infine, non mancate di dedicarvi allo shopping passeggiando nel Quarter Knäppingsborg, il quartiere ricco di negozi e boutique. Qui potrete trovare anche numerosi ristoranti e bar dove poter gustare un piatto tipico svedese, a base di carne di alce o di salmone.