È servito da alcune linee che collegano questo scalo con città dell’Ungheria, della Repubblica Ceca, della Polonia, oltre ad altre città svedesi. Dopo l'atterraggio, è possibile ritirare un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio, per poi procedere in direzione Malmö.
Cosa vedere a Malmo
Un altro importante centro della città, è la Piazza Stortorget, situata vicino alla stazione ferroviaria e alla via dei negozi. Tra le opere architettoniche di maggior rilievo di Malmo segnaliamo la Turning Torso di Santiago Calatrava.
Si tratta di una torre alta 190 metri, bellissimo esempio di arte contemporanea, che ospita al suo interno sale conferenze e appartamenti. L'edificio è molto particolare e stupisce incantando i turisti, dal momento che, partendo dal basso verso l'altro, compie una torsione di 90 gradi.
Merita una menzione anche la St. Peter's Church, una chiesa luterana in stile gotico. Gli arredamenti sono semplici, mentre le vetrate rappresentano sorprendono in quanto a bellezza. Infine, merita una visita anche il Kungsparken, il polmone verde di Malmo. I turisti che hanno avuto la fortuna di camminare tra il verde di questo parco ne sono rimasti incantati. A rendere l'atmosfera ancora più magica sono i piccoli sentieri e canali che lo attraversano in lungo e largo.
All’interno di questo suggestivo parco, ci sono anche dei piccoli ponticelli che vi porteranno da una parte all'altra. La sua particolarità è che è vicino al centro della città ed è quindi raggiungibile facilmente a piedi. È un luogo ideale per i bambini, che potranno divertirsi in mezzo al verde.