components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Thailandia

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
5 aprile, 10:00
7 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Conosciuta anche come Siam - questo il suo nome fino alla prima metà del '900 - la Thailandia è un regno collocato nell'Asia sud-orientale. I suoi paesaggi incontaminati e le città popolate e vitali ne fanno una meta ambita per viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

Per visitare la Thailandia sarà necessario il passaporto, che i viaggiatori dovranno portare sempre con sé durante il soggiorno. Non è prevista, invece, la necessità di alcun visto particolare se il soggiorno non ha durata superiore ai trenta giorni.

Bangkok: la capitale

L'attuale situazione politica di questo paese permette una permanenza sicura in tutte le principali città turistiche, nelle quali sarà anche possibile - a differenza del resto della nazione- esprimersi in inglese con la popolazione locale.
La Tahilandia è nota soprattutto per la grande quantità di isole e spiagge, incorniciate da una natura rigogliosa e da mari cristallini. Particolarmente apprezzata, per esempio, è la splendida isola meridionale di Koh Samui, attualmente una delle mete più battute dai vacanzieri occidentali in cerca di quel folklore da cartolina fatto di sole, palme da cocco e suggestive abitazioni a ridosso del bagnasciuga. Nonostante la presenza di vaste aree di natura selvaggia però, il Siam è anche un paese estremamente popolato. La capitale – Bangkok - è una metropoli di enormi dimensioni, trafficata e a tratti quasi invivibile. Questo suo aspetto caotico, tuttavia, è mitigato dalla presenza di luoghi particolarmente tranquilli e tradizionali, come antichi templi e monasteri o luoghi di forte interesse storico e artistico. Proprio in queste forti contraddizioni tra antichità e modernità risiede il maggiore fascino di Bangkok, che con le sue tante attrazioni incanta ogni anno milioni di turisti. Con un'auto a noleggio dall'aeroporto internazionale di Bangkok avrete la possibilità di muovervi in totale autonomia.

Visitare la Thailandia e i suoi luoghi sarà più semplice e comodo servendosi di un mezzo di trasporto a noleggio. Le compagnie che effettuano tale servizio sono numerosissime, collocate direttamente nei principali aeroporti del paese o nelle città. La scelta potrebbe non essere semplice, trattandosi di dover selezionare il miglior prezzo tra centinaia di compagnie differenti. Una soluzione sicura è servirsi di un affidabile sito di comparazione di prezzi - come Tinoleggio.it - grazie al quale individuare in pochissimo tempo l'offerta più conveniente per il noleggio di un'automobile.