components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Zimbabwe

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
5 aprile, 10:00
7 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Lo Zimbabwe, un gioiello della natura africana

Lo Zimbabwe è una nazione particolarmente ricca di fascino: uno degli elementi preponderanti di questo Paese è senza dubbio la natura, che lo incornicia come un quadro.

Se decidete di trascorrervi una vacanza non dimenticate di visitare Bulawayo, una città ricca di scorci suggestivi e molto amata dai turisti. Potrete visitare il Museo Nazionale oppure il grande Parco di Rodi Matopos; gli amanti della storia apprezzeranno le rovine archeologiche di Khami.

Chi ama il climbing, può sempre cimentarsi nell'impresa delle Eastern Highlands, la catena montuosa che ospita la maggiore vetta della nazione, il Nyangani Mount. Da qui godrete di un panorama a dir poco spettacolare.

Nulla è come vivere l'esperienza di un safari: recatevi sul Lago Kariba, nel nord dello Zimbabwe e godetevi un giro in barca sulle sue acque o un emozionante safari alla scoperta della ricchezza della flora e della fauna locale. Qui potrete anche pescare grandi pesci gatto nelle acque dolci del lago.

Noleggia un’auto e parti alla scoperta dello Zimbabwe

L'aeroporto internazionale di Harara è situato nell'omonima capitale dello stato dello Zimbabwe, a 750 metri sopra il livello del mare.

Lo scalo è dotato di terminal con 500 posti, torre di controllo e una pista in asfalto della lunghezza di 4725 metri. É aperto al traffico militare, commerciale e civile.

Una volta che avrete fatto scalo ad Harara, potrete noleggiare un'auto per poi raggiungere e visitare la capitale e le altre città di questo Stato africano.

Harara, la capitale ed i parchi naturali

Una volta noleggiata l'automobile partite subito alla volta di Harara. Questa città è il cuore economico, politico e funzionale dello Zimbabwe.

Oggi Harara presenta numerosi siti d'interesse come ad esempio il Queen Victoria Museum, la National Gallery of Zimbabwe, le grandi cattedrali anglicane e numerosi quartieri eleganti e storici.

Se siete amanti della natura, non perdetevi il Botanic Garden e il Mukuvisi Woodland, una zona protetta che ospita begli esemplari di fauna locale.

Al di fuori della capitale potrete visitare il Matobo National Park, dove si trovano interessanti formazioni granitiche e le pitture rupestri. Poco distante invece è presente la tomba di Cecil Rhodes.

Una delle zone più suggestive del Mozambico è quella delle cascate Vittoria, una delle meraviglie naturali del mondo. Conosciute un tempo col nome di Mosi oa Tunya, ovvero Fumo che tuona, oggi attirano migliaia di visitatori con la loro bellezza e il fascino della natura incontaminata che le circonda.