components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Austria / Noleggio auto a Klagenfurt

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
30 aprile, 10:00
2 maggio, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Klagenfurt è una piacevole e vivace città, sulle sponde del Lago Worth.
Arrivati all’aeroporto consigliamo di noleggiare un'auto, senza dubbio il mezzo più pratico e veloce per godere delle attrattive e della cultura della città di Klagenfurt.

Klagenfurt, una città per tutte le età

Grazie alle sue acque termali, il Lago Worth è uno dei laghi più caldi della regione austriaca ed è l'ideale per praticare attività sportive in acqua (come il nuoto), ma è anche il posto ideale per godere della natura e della tranquillità, passeggiando lungo la riva.

Il Museo Eboard conserva una delle più vaste collezioni di strumenti a tastiera d'Europa (oltre 1300 pezzi).
Un museo eccentrico dove non mancano oggetti rari, come, ad esempio, l’organo modello Hammond del 1934. Ogni venerdì (esclusi nei mesi di luglio ed agosto) all'interno del museo, si esibiscono dei musicisti dal vivo.

Il piccolo giardino botanico di Klagenfurt è particolarmente popolare per il suo suggestivo paesaggio: piccole rocce con piante alpine, una cascata e diversi stagni. Adiacente al giardino c’è la Chiesa di Kreuzbergl che, arroccata su di un colle, regala al visitatore una vista panoramica, oltre che bei mosaici che raccontano le stazioni della Via Crucis.

La distesa verde e la spiaggia sulle sponde del Lago Worth ospitano centri per il divertimento in acqua, con attività particolarmente adatte alle famiglie con bambini.

Un luogo particolarmente affascinante è Minimundus, ovvero il mondo in miniatura, con 140 repliche di icone architettoniche internazionali, ridimensionate in scala, tra le quali: il Partenone, il Taj Mahal, la Cattedrale di San Basilio, la Torre Eiffel, San Gimignano, la Casa Bianca, la Basilica di San Marco, la Torre di Londra e inoltre locomotive, piazze e navi.