Le compagnie aeree presenti nello scalo internazionale sono le seguenti: Volaris, United Express, Interjet e Aeromexico. Le località più servite sono Città del Messico, Cancun, Monterrey e Guadalajara. Una volta atterrati all'Aeroporto di Veracruz, ritirate l'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e recatevi presso la città.
Cosa vedere a Veracruz
Questo è situato in prossimità del porto, dove i turisti possono passeggiare in completo relax e osservare da vicino la sua maestosità, essendo uno dei porti più importanti di tutta l'area del Golfo.
Il museo antropologico è il luogo ideale per chi sia interessato a conoscere in profondità la storia del Messico. Vi sono conservate delle numerose opere delle culture Maya, Azteca e Olmeca. Merita una visita anche l'acquario, dove poter ammirare le più belle specie marine del Golfo del Messico. Veracruz è celebre in tutto lo Stato messicano per il suo sito archeologico, denominato El Tajin, che si trova nella vicina località di Xalapa.
È un sito tolteco, difficile da raggiungere, ma merita una visita perché di grande valore storico. Al suo interno, potrete ammirare, ad esempio, la Piramide delle Nicchie, il museo, che ripercorre la storia di questo posto e il mercatino, dove potrete acquistare dei souvenir. Infine, non mancate di rilassarvi presso il Parque Juarez, che vi permetterà di immergervi nel verde della tipica vegetazione del luogo.