Per raggiungere questo luogo, ubicato nella Mesoregione sia del Centro Norte Baio che di quella di Fiera de Santana, sarà consigliabile noleggiare un'auto una volta atterrati all'areoporto di Feira de Santana.
Dopo aver preso l'auto a noleggio, si potrà partire alla volta del centro di Feira de Santana che dista solo 12 chilometri dall'aeroporto.
I vantaggi di noleggiare un’auto
Avendo a disposizione un'auto a noleggio, la visita della città sarà semplice, rilassante ed emozionante: insomma, si potrà dedicare tutto il tempo che si desidera ai luoghi affascinanti di cui la città abbonda soffermandosi ad ammirare ogni angolo suggestivo di questo territorio senza nulla tralasciare.
La città di Feira de Santana
Questo comune è la seconda città dello Stato di Bahia e si estende in una zona semi arida distante circa 120 chilometri dalla famosa Salvator de Bahia.
La città è apprezzata per le sue feste tra cui quella della "Senhora de Santa Ana" che viene celebrata alla fine di gennaio, la "Micareta" ovvero la festa di carnevale, il "Festival de Violeiros" organizzato durante il mese di settembre e le corride programmate sia a novembre che a dicembre.
Cosa vedere nella città
Da non perdere il Museu Parque de Saber per ammirare il planetario e le moltissime attrazioni interattive.
Da non tralasciare l'Osservatorio Astronomico Antares ed il Teatro Dona Cano.
Un'altra meta da visitare è la cattedrale Igreja Senhor dos Passos, la Cattedrale Metropolitana de Sant'Ana, il Paco Municipal Maria Quiteria, il Parque Municipal Maria Erivaldo Cerquiera ed il Museo di Arte Contemporanea Raimundo de Oliveira.
Con il mezzo noleggiato non darà difficile raggiungere il più grande centro commerciale della città, il Boulevard Mall.
Il centro dispone di circa 200 negozi ed è il luogo ideale sia per dedicarsi allo shopping ed acquistare articoli da regalo tipici del territorio che per gustare, presso uno dei tanti ristoranti, le specialità della cucina brasiliana.