Il Brasile è indubbiamente una nazione meravigliosa, piena di luoghi incantevoli e diversi tra loro, ricca di colori e sfumature che la rendono bella ed attraente agli occhi dei turisti desiderosi di visitarla per scoprire le sue meraviglie.
Una delle regioni più incantevoli e caratteristiche di questo stato è Parà. Per visitarla come merita potrete atterrare all'aeroporto di Carajas e noleggiare un'auto, in modo da potervi muovere agevolmente e scoprire le sue meraviglie.
Belém
Essa ha un aspetto moderno, dovuto anche alle costruzioni più recenti e riserva al suo interno quartieri in stile coloniale, piccoli sobborghi che la rendono davvero tipica e piacevole agli occhi del turista. Da visitare i musei e le chiese della capitale, oltre che il famosissimo mercato del luogo.
Bélem inoltre ha la fortuna di trovarsi molto vicina alla foresta amazzonica e offre quindi ai suoi turisti la possibilità di escursioni guidate nella giungla o lungo il corso dei fiumi, per emozioni davvero uniche ed irripetibili.
Ilha do Marajò e le altre meraviglie
È un luogo affascinante, diverso dalle realtà a cui siamo abituati e proprio per questo merita una visita. Se invece desiderate rilassarvi in tutta tranquillità con i vostri amici o il vostro partner, il villaggio sulla spiaggia di Algodoal è proprio quello che state cercando, il luogo perfetto per soddisfare le vostre esigenze.
Questo luogo è infatti privo di auto e ciò gli conferisce un'atmosfera molto più rilassata e tranquilla rispetto ad altre località di Parà. Il Parà è anche il luogo perfetto per tutti gli amanti del surf e delizierà anche i surfer più esperti, desiderosi di vivere emozionanti avventure con le onde, altissime in alcuni periodi dell'anno e in alcune parti della regione, per ricordi indimenticabili una volta terminata la vostra fantastica vacanza.
Scenari spettacolari
Potrete anche scegliere di fare una vacanza molto più tranquilla e quindi optare per uno dei numerosi villaggi o residence che la regione offre, magari direttamente affacciati sul mare, che in numerosi tratti non ha nulla da invidiare a quello dei Caraibi, tanto è azzurro e cristallino, per trascorrere giornate meravigliose stesi sulla spiaggia a godere dei raggi del sole, assaggiare le squisitezze e le prelibatezze culinarie del posto, osservare incredibili tramonti ed albe come il meraviglioso cielo stellato nel corso della notte.
Il Parà è una regione magica, che ha davvero molto da offrire al viaggiatore in cerca di avventure, cultura o semplice relax. Sarete voi a scegliere quale tipo di vacanza si addice di più alla vostra personalità e poi a partire alla scoperta di questi luoghi meravigliosi.