components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Brasile / Parana / Noleggio auto a Maringá

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
28 aprile, 10:00
30 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Sognate di di visitare una città del Brasile in cui regni la tranquillità?

Tra tutte le città spicca Maringa come meta ideale per avverare questo desiderio. Una volta giunti all'Aeroporto di Maringa potrete noleggiare un'auto ed iniziare ad addentrarvi nella città notando fin da subito che il traffico è limitato e ben gestito.

La città di Maringa è situata nello Stato del Paraná e vanta la presenza di circa 380 mila abitanti. Il clima della città è prevalentemente fresco e piacevole ed è quindi la meta ideale per chi non ama un clima troppo caldo. La città di Maringa è stata fondata nel 1947 e si classifica al terzo posto tra le più grandi città dello Stato del Paraná.

Cosa fare e cosa vedere a Maringa

Molto interessante risulta l'origine del suo nome: infatti essa prende il nome da una canzone di Joubert de Carvalho, compositore brasiliano morto nel 1977, il quale la scrisse in onore di Maria do Ingá, il suo grande amore. Dal nome di questa donna, quello della città venne ridotto a Maringá.

Gli amanti della natura apprezzeranno in modo considerevole la città di Maringá in quanto è una delle città più verdi del mondo. Esteticamente molto particolare ed interessante grazie alla sua forma conica è la Catedral Basílica Menor Nossa Senhora da Glória, più semplicemente nota come Cattedrale di Maringá.

Bellissima è anche la Santa Cruz Chapel, completamente rivestita in legno al suo interno. Un luogo tranquillo in cui passeggiare è Praca Napoleao Moreira da Silva, una piazza situata al centro della città in cui si può anche praticare jogging. Nel periodo natalizio la piazza si trasforma nella casa di Babbo Natale assumendo un'atmosfera molto suggestiva.