components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Germania / Baviera / Monaco Stazione Centrale

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
6 aprile, 10:00
8 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

La stazione ferroviaria centrale di Monaco di Baviera non è l'unica della città - ce ne sono infatti altre due - ma si distingue per dimensioni e traffico giornaliero. Dispone di ben trentadue binari e, ogni giorno, vede il passaggio di oltre 350 000 viaggiatori. Nata nel 1839, fu colpita da un incendio nel 1847 e ricostruita in breve tempo. Pulitissima, ordinata e spaziosa, appartiene alla "categoria 1", che è indice di strutture moderne e ricche di servizi, fra cui negozi e ristoranti.

Tuttavia, non tutti i binari di questa stazione sono funzionanti ventiquattro ore su ventiquattro: alcuni, generalmente quelli dedicati alle linee a lunga percorrenza, rimangono chiusi per alcune ore durante la tarda nottata. Una volta arrivati alla stazione centrale di Monaco di Baviera, è sempre meglio disporre di una vettura per i propri spostamenti in città.

A tale scopo giunge in aiuto TiNoleggio, sul cui sito è possibile confrontare preventivi per numerose vetture, e poi prenotare quella che più fa al caso proprio, in modo rapido ed economico. Il servizio è disponibile sia per i privati sia per le aziende, che in questo modo possono ammortizzare notevolmente i costi degli spostamenti dei propri dipendenti, senza rinunciare al comfort.

Noleggiare un'auto a Monaco di Baviera e ritirarla direttamente presso la stazione ferroviaria è comodo ed economico con TiNoleggio.