La Puglia è una delle regioni più belle d'Italia in ogni mese dell'anno: una terra ricca di storia, arte, cultura e mare cristallino.
Bari: storia e cultura del capoluogo pugliese
TiNoleggio presenta la possibilità di ritirare la propria auto a noleggio presso l'aeroporto di Bari Palese o anche presso la stazione ferroviaria centrale: in questo modo è molto facile raggiungere le più belle mete del capoluogo pugliese o visitare le sue vicinanze.
Una visita meritano senza dubbio il Castello Normanno-Sveno e la Basilica di San Nicola, oltre che una piacevole passeggiata in Corso Vittorio Emanuele III, che mette in comunicazione Piazza Garibaldi al porto vecchio oppure perdersi nel dedalo di vie e botteghe di Bari Vecchia.
L'autonoleggio a Bari rappresenta anche una buona soluzione per raggiungere le vicine Polignano, Molfetta, Fasano, Castellana Grotte ed Alberobello: si tratta di borghi pugliesi ricchi di storia e tradizioni che vale assolutamente la pena visitare.
Lecce: la signora del Barocco
Da Lecce quindi si può partire in auto alla scoperta del Salento e delle sue rinomate località balneari come Gallipoli, Porto Cesareo, Ugento, Otranto, Santa Maria di Leuca oppure alla visita dei borghi dell'entroterra quali Veglie e Galatina dove il tempo sembra essersi fermato: ecco perchè il noleggio auto a Lecce è decisamente indispensabile per conoscere il territorio di questa provincia in ogni suo aspetto ed assaporarne a pieno tutte le sfaccettature.
Ovviamente anche a tavola, visto che Lecce e l'intera Puglia vantano una tradizione gastronomica ricca e fatta di sapori semplici e genuini.
Brindisi, l’aeroporto del Salento
Oltre che la vicina Lecce, con il noleggio auto dall’aeroporto di Brindisi è possibile partire alla volta delle meraviglie della costiera pugliese: spingendosi a sud, infatti, la bellissima Otranto aspetta i turisti con il suo mare cristallino e il suo centro storico fatto di pietra chiara e brillante, mentre a nord di Brindisi c'è, tra le altre, Ostuni con le sue lunghe spiagge di sabbia bianca.